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Adempimenti per i genitori degli alunni dell’I.C.S. “Ignazio Buttitta” di Bagheria, a.s. 2024/25

I moduli sono presenti in allegato alla comunicazione.

Utente PAIC86500L-psc

da Paic86500l-psc

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Si comunica a tutti i genitori degli alunni dell’I.C.S. “Ignazio Buttitta” di seguire le indicazioni della circolare n. 14 per i moduli in allegato, relativi a:

  • Autorizzazione all’uso di immagini e video e Informativa Privacy;
  • Delega per il ritiro degli alunni;
  • Uscita autonoma degli alunni da scuola (esclusivamente per gli alunni della Scuola secondaria di primo grado);
  • Dichiarazione allergie e intolleranze alimentari;
  • Autorizzazione per l’uso di Google Workspace (esclusivamente per gli alunni della Scuola primaria e della Scuola secondaria di primo grado).

I genitori (sia padre che madre) e/o i tutori legali dei nuovi alunni della Scuola dell’Infanzia e gli alunni delle classi prime della Scuola primaria e della Scuola secondaria di primo grado devono recarsi in Segreteria Alunni (primo piano, sede centrale) per depositare le proprie firme e consegnare i documenti richiesti, secondo il seguente calendario:

  • 16 settembre, ore 11:00-13:00: 1A e 1B della Scuola secondaria di primo grado
  • 17 settembre, ore 11:00-13:00 : 1C e 1D della Scuola secondaria di primo grado
  • 18 settembre, ore 11:00-13:00: 1E e 1F della Scuola secondaria di primo grado
  • 19 settembre: ore 11:00-13:00: 1G e 1H e 1I della Scuola secondaria di primo grado
  • 20 settembre: ore 11:00-13:00: alunni della Scuola dell’Infanzia dei plessi “Guttuso” e “Guttuso-Gramsci”;
  • 23 settembre: ore 11:00-13:00: alunni della Scuola dell’Infanzia dei plessi “Karol Wojtyla” e “Luigi Pirandello”;
  • 24 settembre: ore 11:00-13:00 e ore 15:00-17:00: alunni della Scuola primaria delle classi prime del plesso “Guttuso”;
  • 25 settembre: ore 11:00-13:00: alunni della Scuola primaria delle classi prime del plesso “Karol Wojtyla”.

Gli alunni delle restanti sezioni e classi della Scuola dell’Infanzia e della Scuola primaria devono consegnare tali documenti, debitamente compilati e firmati da entrambi i genitori, al docente coordinatore di classe o sezione.

I genitori delle classi seconde e terze della Scuola secondaria di primo grado devono compilare unicamente il modello di conferma dei dati del precedente anno scolastico. In caso di modifiche e aggiornamenti, si prega di compilare i modelli di riferimento. I documenti devono essere consegnati al docente coordinatore di classe.

Si ricorda che tutti i documenti devono essere firmati sia dal padre che dalla madre e/o dai tutori legali dello studente e della studentessa.

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